Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 16 Settembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Sep 16, 2015, 13:09 UTC

Martedì la coppia EUR/GBP si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata riesce a rimbalzare stampando un martello. La mossa

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il  16 Settembre 2015

Martedì la coppia EUR/GBP si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata riesce a rimbalzare stampando un martello. La mossa suggerisce come l’euro sia destinato a muoversi ulteriormente in rialzo, pertanto, riteniamo che una rottura al di sopra delle 0,74£ possa proiettare la coppia verso la regione delle 0,75£. In caso di pullback, segnaliamo la presenza di un massiccio supporto sottostante che si estende fino al livello delle 0,7250£, pertanto, non siamo intenzionati a vendere la coppia. Concludendo, considereremo le valute come un tipo di mercato volto al “solo acquisto”.

 

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il  16 Settembre 2015
EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 16 Settembre 2015

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'