Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 16 novembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 16, 2017, 07:08 UTC

Mercoledì la coppia EUR/GBP rompe in rialzo oltre il livello delle 0,90£, ma poi fa un pullback piuttosto severo. A causa dell’azione di prezzo che

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 16 novembre 2017

Mercoledì la coppia EUR/GBP rompe in rialzo oltre il livello delle 0,90£, ma poi fa un pullback piuttosto severo. A causa dell’azione di prezzo che abbiamo visto nel corso delle ultime 24 ore, riteniamo che proseguirà la fase di consolidamento nella gamma limitata dal livello superiore delle 0,90£ e dal livello inferiore delle 0,88£. Prevediamo un alto grado di volatilità, ma francamente non dovrebbe essere una sorpresa con tutte le notizie che escono e riguardano la separazione del Regno Unito dall’Unione Europea, inoltre la situazione appare piuttosto fluida. Per il lungo periodo, siamo ancora convinti della tendenza rialzista poiché abbiamo condizioni di maggiore certezza nell’Unione Europea rispetto al Regno Unito, ma continuerà a esserci un certo frastuono e sarà un mercato molto rischioso.

Se romperemo sotto il livello delle 0,8933£, crediamo che le vendite saranno possibili, ma soltanto per il breve termine. In alternativa, se romperemo sopra il livello delle 0,9020£, probabilmente la coppia continuerebbe a muoversi in rialzo, forse fino a raggiungere il livello delle 0,93£. Alla fine, questo è un mercato che continuerà a mostrarsi caotico e non prevediamo alcun cambiamento nel prossimo futuro. Se dovessimo in qualche modo rompere sotto il livello delle 0,88£, sarebbe un segnale molto negativo, che potrebbe cambiare la tendenza del mercato in generale. Tuttavia, non prevediamo che possa accadere presto, quindi restiamo rialzisti in generale, pur mantenendo una certa cautela, e utilizzeremo delle quantità più piccole del solito. Siamo ancora convinti che alla fine potremmo arrivare verso il livello di parità, ma ci vorranno quanto meno parecchi mesi, mentre le cose si stabilizzano.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'