Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP analisi tecnica previsioni per il 13 agosto 2013

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Aug 14, 2013, 17:09 UTC

Lunedì la coppia EUR/GBP si muove al ribasso e trova supporto nei pressi di quota 0,8577. Finora l’euro è stato più forte della sterlina, ma al momento la

EUR/GBP analisi tecnica previsioni per il 13 agosto 2013

Lunedì la coppia EUR/GBP si muove al ribasso e trova supporto nei pressi di quota 0,8577. Finora l’euro è stato più forte della sterlina, ma al momento la situazione sembra stravolta. Resta da dire che ci troviamo di fronte ad un martello ben delineato nei pressi di un’area che dovrebbe risultare di supporto. E’ per questo che crediamo che questo mercato vada a crescere verso la rottura del livello degli 0,8625. In uno scenario simile, la coppia di dirige facilmente verso gli 0,87 ma eventualmente anche verso gli 0,88. La situazione al di sotto di questi livelli è confusa, non suggeriamo la vendita.

eurgbp7

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'