Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 12 Novembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Nov 12, 2015, 14:09 UTC

Mercoledì la coppia EUR/GBP si muove in ribasso testando la regione della 0,7050£. Detto questo, segnaliamo la presenza di un massiccio supporto che si

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il  12 Novembre 2015

Mercoledì la coppia EUR/GBP si muove in ribasso testando la regione della 0,7050£. Detto questo, segnaliamo la presenza di un massiccio supporto che si estende fino al livello delle 0,70£, grande numero tondo dalla forte pregnanza psicologica che in passato ha mostrato un forte interesse per il mercato. Alla luce di quanto appena detto, vista la significativa resistenza situata in prossimità delle 0,72£, considereremo ogni rally che mostri segni di debolezza come un’ottima opportunità di vendita. Per quanto riguarda l’acquisto, non abbiamo nessuno scenario che lo suggerisca e non prenderemo in considerazione tale opzione fino a quando non assisteremo ad un segnale del tipo “compra e mantieni” a lungo termine.

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il  12 Novembre 2015
EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 12 Novembre 2015

 

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'