Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Marzo 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 25, 2018, 07:15 UTC

Venerdì la coppia EUR/USD si muove leggermente in rialzo continuando a mostrare la presenza di acquirenti in un mercato che macina lateralmente. A fronte di ciò, riteniamo che la coppia continuerà a macinare lateralmente, ma ci stiamo avvicinando ad importati regioni di supporto che potrebbero entrare in gioco.

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Marzo 2018

Venerdì la coppia EUR/USD si muove leggermente in rialzo rimanendo all’interno di un range piuttosto stretto. A fronte di ciò, prevediamo numerose azioni laterali poiché il mercato è in una fase rialzista, ma non sa dove andare a causa delle numerose preoccupazioni riguardanti una possibile guerra commerciale. Alla luce di quanto appena detto, non escludiamo la possibilità di assistere all’entrata di scalper a breve termine, ma la linea di tendenza rialzista suggerisce un ulteriore rialzo del mercato. La regione degli 1,21$ funge da supporto. La coppia continuerà a mostrare una forte rumorosità, tuttavia, riteniamo che finirà col raggiungere il livello degli 1,25$, la resistenza più recente.

Osservando i grafici a lungo termine, segnaliamo la presenza di una bandiera rialzista rotta fortemente in rialzo, scenario che suggerisce una possibile ascesa delle valute fino alla regione degli 1,32$. Ovviamente la mossa potrebbe richiedere del tempo, ma siamo convinti che i trader continueranno ad acquistare il mercato ad ogni calo. Gli Stati Uniti stanno iniziando una guerra commerciale con la Cina, scenario che potrebbe gravare sul dollaro statunitense. A fronte di ciò, riteniamo che vi sia un forte rischio nei mercati valutari, pertanto, consigliamo di mantenere le vostre posizioni ridotte. Detto questo, se dovessimo assistere ad una rottura al di sopra degli 1,25$ non esiteremo ad incrementare le nostre posizioni e a diventare leggermente più aggressivi.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'