Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 2 gennaio 2018

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Dec 30, 2017, 21:21 UTC

Visto che il dollaro statunitense ha subito vendite consistenti contro la maggior parte delle divise a livello mondiale, non è una sorpresa che questa

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 2 gennaio 2018

Visto che il dollaro statunitense ha subito vendite consistenti contro la maggior parte delle divise a livello mondiale, non è una sorpresa che questa coppia abbia fatto un rally. Abbiamo rotto sopra il livello degli 1,20$ e ora sembra che tale livello stia fungendo un po’ da base del mercato con la probabilità che potremmo raggiungere il livello degli 1,21$. Questa sarà un’area che una volta infranta, determinerà un picco di rialzo sui grafici di lungo termine e riteniamo che possa aprire le porte verso il livello degli 1,25$. Alla fine, i pullback offriranno un valore e anche un’opportunità per alimentare una posizione di base già lunga.
Se dovessimo rompere in ribasso al di sotto del livello degli 1,1950$, il mercato invertirebbe la rotta e scenderebbe in modo significativo. Alla fine, crediamo che questo sia un mercato che mostrerà notevoli segni di forza, mentre il dollaro perde contro molte altre divise, quindi avrebbe senso se la coppia continuasse a salire. Riteniamo che una volta che i volumi torneranno alla normalità dopo il periodo festivo, dovremmo vedere una mossa notevole di questa coppia. Tenete presente che i dati relativi all’occupazione saranno resi noti nel corso di questa settimana e avranno la loro influenza anche su questo mercato, sebbene stiamo già cominciando a vedere che la coppia sta mostrando dove vuole arrivare, con la conseguenza che presto affluiranno ulteriori capitali sull’EUR/USD mentre si muove in rialzo. Il mercato potrebbe mostrarsi volatile, ma una volta che avremo superato la regione degli 1,21$, abbiamo intenzione non solo di incrementare la posizione, ma anche di farlo in modo aggressivo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'