Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 28 dicembre 2017

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Dec 28, 2017, 08:22 UTC

Mercoledì la coppia EUR/GBP si mostra particolarmente instabile e continua a rimbalzare dal livello delle 0,8850£. Probabilmente il mercato continuerà a muoversi in rialzo e potrebbe formare un lieve triangolo ascendente. Se il triangolo verrà infranto in rialzo, intendendo dire che supereremo la regione delle 0,89£, la coppia sarà pronta a raggiungere in seguito il livello delle 0,90£. Riteniamo che se dovessimo rompere anche al di sopra di questo livello, le cose di farebbero ancora più interessanti.

EUR/GBP Analisi Tecnica Previsioni per il 28 dicembre 2017

La coppia EUR/GBP dovrebbe proseguire il suo andamento in rialzo, sulla base della stabilità dell’Unione Europea rispetto alle questioni relative al Regno Unito. Crediamo che il mercato continuerà a mostrarsi molto instabile, poiché sarà destinato a subire le notizie che usciranno in merito ai negoziati in corso, tuttavia dovremmo ottenere presto una maggiore chiarezza, che dovrebbe essere positiva per la generale tendenza positiva di questa coppia. Il livello sottostante delle 0,88£ continua a fungere da supporto massiccio, pertanto, se romperemo in ribasso al di sotto di tale soglia, è probabile che il mercato si muoverebbe verso livelli molto più bassi. Riteniamo che una rottura sotto il livello delle 0,88£, sarebbe piuttosto sorprendente e potrebbe portare il mercato in ribasso verso il livello delle 0,86£. Continueremo ad assistere a scambi sottili da ora fino all’inizio del trading nell’anno nuovo, quindi potrebbero verificarsi improvvisi movimenti con forte variabilità, ma nel frattempo, non prenderemo in grande considerazione quello che succederà nel corso delle prossime due sessioni. Abbiamo ancora una previsione rialzista in merito a questo mercato e crediamo che presto gli acquirenti potranno fornirci un’opportunità per intervenire nel corso della tendenza rialzista per portare il mercato a correre verso il livello delle 0,93£.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'