FXEMPIRE
Tutti
Ad
Pubblicita'
Pubblicita'
Flavio Ferrara
Aggiungi ai segnalibri
dogecoin

Sebbene i pagamenti in Bitcoin non saranno più accettati da Tesla, Musk ha rettificato che la società manterrà comunque i suoi investimenti in criptovaluta, che consistono in circa 1,3 miliardi di dollari. Si ricorda che il CEO di Tesla ha sottolineato il negativo impatto ambientale dell’estrazione (mining) di Bitcoin rivelando che è stato per questo motivo la decisione di Tesla di non accettare più il pagamento in Bitcoin. Ma questo non lo ha fermato, anzi, ha rilanciato che Tesla starebbe pensando di abilitare il DOGE per le transazioni. Tesla ha già collaborato con gli sviluppatori di Dogecoin per trovare soluzioni per migliorare le transazioni, ha affermato Musk.

Altre buone notizie per Dogecoin: Coinbase vuole inserirlo nel suo Exchange!

Coinbase ha avuto uno spettacolare 2021. La società ha annunciato $ 1,80 miliardi di entrate, $ 585 milioni in più rispetto al quarto trimestre del 2020 e $ 191 milioni in più rispetto ai risultati di un anno fa. Nello stesso rapporto, Coinbase ha annunciato la sua decisione di quotare Dogecoin in un periodo di circa 6-8 settimane. La notizia è stata una boccata d’aria fresca per i trader della criptovaluta che era scesa solo negli ultimi 5 giorni.

Pubblicita'
Sai Dove il Mercato è diretto? Approfittane 

Your Capital is at Risk

Ciononostante, con tutte queste buone notizie bisognerà sempre vedere se Tesla implementerà effettivamente i pagamenti Dogecoin, poiché questo potrebbe essere solo un classico caso di Elon Musk che lancia capricciosamente idee per le criptovalute. Sebbene Musk non abbia riscontrato problemi (al momento) con i regolatori finanziari sui suoi commenti riguardo alle criptovalute, è stato comunque precedentemente citato in giudizio dalla Securities and Exchange Commission (SEC) per aver presumibilmente influenzato il prezzo di mercato delle azioni Tesla attraverso i commenti.

Pubblicita'

Analisi Tecno-Grafica Dogecoin

Il grafico seguente rende bene l’idea dell’euforia causata da Musk e Coinbase che ha portato ad un apprezzamento del DOGE dell’11,41%, arrivando a 0.5429 $ (al momento della scrittura).

Posizionandosi anche al di sopra dell’area di demand è naturale pensare che il prossimo target di breve termine è l’area di supply tra 0.6900/0.7400 $. Seguiranno aggiornamenti.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

DISCLAIMER IMPORTANTE
Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. Prima di prendere qualsiasi decisione finanziaria, dovresti effettuare le tue proprie valutazioni, applicare la tua discrezione e consultare solo i soggetti competenti di tua fiducia. Il contenuto del sito web non risulta diretto personalmente a te e noi non possiamo tenere in considerazione la tua situazione finanziaria e i tuoi bisogni. Le informazioni contenute in questo sito non sono necessariamente fornite in tempo reale né risultano necessariamente accurate. I prezzi qui riportati potrebbero essere forniti da market makers e non dalle borse. Qualsiasi operazione di trading o altra decisione finanziaria che farai ricadrà sotto la tua piena responsabilità e non dovresti affidarti completamente a nessuna informazione fornita in tutto il sito. FX Empire non offre nessuna garanzia riguardante le informazioni contenute nel sito e non si può assumere alcuna responsabilità per qualsiasi perdita finanziaria di trading che puoi patire per esserti affidato a qualsiasi informazione contenuta in questo sito. Il sito web può includere pubblicità e altri contenuti promozionali e FX Empire può ricevere un compenso da terze parti in relazione al contenuto. FX Empire nono appoggia le terze parti, non raccomanda l'utilizzo di alcun servizio e non si assume la responsabilità per qualsiasi utilizzo di servizi o siti web forniti da terze parti. FX Empire e i suoi dipendenti, agenti, filiali e associati non sono responsabili e non dovrebbero essere ritenuti tali per alcuna perdita o danno risultante dal tuo utilizzo del sito o dal tuo affidamento sulle informazioni fornite su questo sito.
DISCLAIMERS DI RISCHIO
Questo sito include informazioni sulle criptovalute, contratti differenziali (CFDs) e altri strumenti finanziari, e sui brokers, le borse e altre entità che effettuano trading in questi strumenti. Sia le criptovalute che i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere il proprio capitale. Dovresti considerare attentamente se comprendi il funzionamento di questi strumenti e se puoi permetterti di sostenere il rischio elevato di perdere il tuo denaro. FX Empire ti incoraggia a effettuare le tue ricerche personali prima di effettuare qualsiasi decisione d'investimento, e di evitare di investire in qualsiasi strumento finanziario di cui tu non abbia una comprensione completa sul funzionamento e sui suoi rischi.