Pubblicita'
Pubblicita'

Cronos (CRO), Previsioni: Prezzo su Nuovi Minimi Annuali

Da:
Alessandro Lavarello
Pubblicato: Oct 20, 2022, 13:05 UTC

Cronos in assenza di annunci di partnership e sponsorizzazioni ha intrapreso un discesa verticale arrivano a fare nuovi minimi annuali

Cronos (CRO), Previsioni: Prezzo su Nuovi Minimi Annuali

Cronos ed il suo token nativo CRO, dell’ecosistema dell’exchange Crypto.com è arrivato sui minimi dell’anno. Nel corso del 2021 CRO è stato una delle coins che ha messo a segno una salita a quadrupla cifra percentuale con un +1580%.  Nel Novembre’21 è arrivato a toccare un ATH  (massimo storico) a 0.95$, ma poi già a Gennaio 2022 è crollato ed entrato in bear market.

Cronos senza annunci di partnership è solo scesa

A Gennaio 2022, segnalavo in questo articolo, Crypto.com: la Situazione del suo Token CRO è Ancora Bearish, il fatto che Cronos aveva avuto una forte crescita nel 2021 grazie alle partnership con il mondo del calcio, basket, Formula1. Sostanzialmente l’ultimo annuncio di questo tipo nel 2022, è stato fatto a Marzo con la sponsorizzazione dei Mondiali di calcio del Quatar. Dal grafico si può constatare che CRO, in assenza di questi eventi ed annunci, si è avvitata in una costante discesa scesa.

La settimana scorsa il prezzo di Cronos è andato a toccare un nuovo minimo annuale a 0.09560$. CRO si inserisce di diritto, tra i token che peggio stanno performando da inizio anno, con un -83% al prezzo attuale di 0.10560$. Mentre dai suoi massimi storici a 0.9531$ segna un -90% che la fa rientrare tra le coins peggiori.

CRO è tornato nell’area di congestione

Cronos

Se escludiamo il nuovo minimo annuale in spike dei giorni passati, possiamo vedere che Cronos negli ultimi mesi è rimasto all’interno di un’area di congestione. L’area supportiva della base è quella a 0.0980$ mentre il livello di resistenza passa in area 0.1560$. Al prezzo attuale CRO possiamo vedere che è rientrato nel box range.

Cronos per staccarsi dalla base e puntare la parte alta, deve andare a rompere il livello di 0.1290$ e poi successivamente a il livello di 0.1380$. Questi livelli sono ricavati dall’utilizzo dei ritracciamenti di Fibonacci, applicati la vettore discendente che parte da 0.1790$ fino ai minimi recenti a 0.9560$.

Guardando al lato corto del mercato i supporti successivi sono più in basso. Il primo livello statico, passa a 0.08130$ area che non vede a Giugno’21. Il successivo passa a livelli più siderali a 0.590$.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

Sull'Autore

Trader privato professionista dal 2007, appassionato di materie finanziarie e borsistiche fin da adolescente, ha operato presso le sale trading di Twice Sim e poi IWBank.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'