Pubblicita'
Pubblicita'

Bitcoin ed Ethreum, previsioni – Il BTC consolida i guadagni

Da:
Colin First
Pubblicato: Jul 19, 2018, 06:06 UTC

La tendenza al rialzo nei mercati è evidente e il fatto che la fuga al rialzo si sia verificata quasi nello stesso momento in cui avvenne l'anno scorso è piuttosto inquietante

Bitcoin ed Ethreum, previsioni – Il BTC consolida i guadagni

Il mercato del BTC si è consolidato e ha oscillato per gran parte della giornata; ciò che dovrebbe incoraggiare i rialzisti è il fatto che i mercati sono stati in grado di confermare la rottura della gamma che avevamo visto nel giorno precedente e questo dovrebbe dettare il tono nei prossimi giorni. La tendenza al rialzo nei mercati è evidente e il fatto che la fuga al rialzo si sia verificata quasi nello stesso momento in cui avvenne l’anno scorso è piuttosto inquietante. Ora, i tori sperano di continuare a spingere i prezzi in rialzo e di impedire un ritorno nella precedente gamma nei prossimi giorni. Se riuscissero a farlo, darebbe molta fiducia ai trader e agli investitori che sono in disparte e questo dovrebbe aiutare ad accelerare la corsa al rialzo.

Prezzi BTC stabili

Ora che il mercato ha violato la regione dei $ 6800, gli occhi iniziano a guardare più in alto con il prossimo obiettivo agli $ 8000. I trader devono stare attenti alla correzione che potrebbe accadere in quanto il mercato potrebbe tentare un nuovo test dei massimi del range precedente e, se e quando ciò accadrà, sarebbe l’opportunità ideale per i trader di acquistare alcuni BTC per il prossimo movimento rialzista. Devono anche assicurarsi di piazzare gli stop loss nelle aree corrette per essere in grado di uscire dal mercato se i prezzi e il mercato decidono di rientrare nuovamente nella precedente gamma di oscillazione.

 

Bitcoin grafico a 4 ore

Anche il mercato degli ETH ha corretto al ribasso e sembra subire molta più pressione rispetto al mercato dei BTC. La rete ETH è messa sotto forte pressione dalla concorrenza di molti altri network e monete, come EOS, che iniziano a sfidarlo apertamente. Questi saranno tempi interessanti nei prossimi giorni ed è importante che il mercato dell’ETH continui a crescere per mantenere la sua rilevanza.

Previsioni

Guardando avanti al resto della giornata, ci aspettiamo un certo consolidamento in un’ampia gamma di oscillazione, poiché i trader faranno del loro meglio per mantenere i guadagni e si preparano anche per la prossima mossa al rialzo.

 

Sull'Autore

Colin First è stato coinvolto nel settore FX per 14 anni lavorando in varie vesti come trader, gestore di fondi, rivenditore e analista. Si è specializzato nello sviluppo di strategie di trading ed è appassionato di  FX e servizi finanziari. Colin mantiene un blog in cui discute su diversi argomenti relativi al FX.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'