Bitcoin ed Ethereum, previsioni – Un BTC vivace lascia ben sperare

Il tema dell’ETF sul Bitcoin sembra essere il principale protagonista nei mercati nelle ultime settimane, e ci si interroga su quale sarà la decisione della SEC.
Colin First
Secure payments

Il tema dell’ETF sul Bitcoin sembra essere il principale protagonista nei mercati nelle ultime settimane, e ci si interroga su quale sarà la decisione della SEC. A prima vista, la SEC sembra essere piuttosto riluttante ad approvare qualsiasi ETF in questo momento e sembra intenzionata a ritardare il più possibile l’approvazione; inoltre, non siamo in grado di comprendere l’ossessione dei mercati rispetto agli ETF. Naturalmente, l’approvazione potrebbe convincere molti grandi investitori a entrare nei mercati e nel corso del tempo incoraggerebbe anche i grandi fondi a lasciarsi coinvolgere, portando maturità nel mercato. Resta da vedere se ciò sia sufficiente a guidare i prezzi a breve termine.

Il mercato dei BTC rimane forte

Il mercato però ne è convinto e, dopo un breve periodo di correzione verso la regione dei $ 6400, abbiamo visto i prezzi muoversi in rialzo nelle ultime 24 ore per rimanere al di sopra della regione dei $ 6500 al momento della stesura di questo articolo. Sembra che nei prossimi giorni questa vivacità possa persistere nei mercati e, con l’avvicinarsi del weekend e un periodo di bassa liquidità, dovremmo vedere i prezzi testare ancora una volta la regione dei $ 6600.

{alt}
Bitcoin grafico a 4 ore

Anche i prezzi dell’ETH sono stati sostenuti negli ultimi due giorni e sembrano muoversi in sincronia con il resto del mercato di cripto, dopo aver perso il contatto la scorsa settimana. Ci sono stati alcuni sviluppi fondamentali nella rete nelle ultime settimane e l’effetto di ciò può essere percepito solo ora. Ora che il mercato degli ETH è tornato in sintonia con il resto del mercato, e a breve termine dovremmo vedere i prezzi continuare ad essere sostenuti.

Entra nel trading di criptovaluta oggi stesso

Previsioni

Guardando al resto della giornata, prevediamo che i prezzi continueranno a essere sostenuti e si muoveranno in rialzo mentre ci dirigiamo verso il weekend. Ciò potrebbe portare a una bassa liquidità che potrebbe essere utilizzata da alcuni dei più grandi trader per guidare i mercati a loto piacimento, ma riteniamo che il mercato dei BTC si stia preparando per un altro test della regione dei $ 6600.

Non farti sfuggire nulla!

Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Migliori Promozioni

Migliori Broker