Pubblicita'
Pubblicita'

Bitcoin ed Ethereum, previsioni – Prezzi di BTC sostenuti

Da:
Colin First
Pubblicato: Sep 3, 2018, 06:24 UTC

Il tono sostenuto e la domanda a sostegno del mercato sono agli occhi di tutti, anche se potrebbe essere in qualche modo deludente per i trader che sono alla ricerca di molta azione e volatilità, come quella che avevamo visto nello stesso periodo dell'anno scorso

Bitcoin ed Ethereum, previsioni – Prezzi di BTC sostenuti

I prezzi di BTC negli ultimi giorni sono stati sostenuti e in effetti durante questo periodo li abbiamo visti spostarsi sopra la regione $ 7300 per un breve lasso di tempo. Anche se da allora i prezzi sono scesi leggermente, sarà interessante vedere come si svilupperà la price action nei prossimi giorni. Il tono sostenuto e la domanda a sostegno del mercato sono agli occhi di tutti, anche se potrebbe essere in qualche modo deludente per i trader che sono alla ricerca di molta azione e volatilità, come quella che avevamo visto nello stesso periodo dell’anno scorso. È improbabile che una tale volatilità torni in tempi brevi, ma possiamo stare certi che, almeno per ora, i rialzisti hanno ripreso il controllo dei mercati. L’ultima volta non hanno sfruttato dovutamente la fase rialzista, ma il mercato spera che questa volta saranno in grado di mantenersi in quota.

Bitcoin, grafico a 4 ore

I prezzi di BTC restano in quota

L’ultima volta, i prezzi sono arrivati ​​alla regione degli $ 8000 ma poi hanno subito una correzione e sono rientrati nella gamma di oscillazione, ma questa volta la mossa è stata più costante e lenta e questo fa sperare che il periodo di consolidamento in una gamma ristretta possa finalmente essere finito e che, diversamente dall’ultima volta, continueremo a osservare ulteriori progressi lenti e costanti. Questo è qualcosa che potrebbe accadere nelle prossime settimane, ma è probabile che la volatilità sarà bassa e lenta.

Anche i prezzi ETH sono stati sostenuti negli ultimi giorni, ma finora non sono stati in grado di superare la regione dei $ 300. Si sono mossi poco prima di quella regione negli ultimi due giorni, ma se il mercato delle criptovalute inizia a crescere nel suo insieme e, se viene generato abbastanza slancio, potrebbe non passare molto tempo prima che il mercato dell’ETH ne segua l’esempio.

Entra nel trading di criptovaluta oggi stesso

Previsioni

Guardando al resto della giornata, ci aspettiamo che il tono positivo continui nei mercati quando i trader torneranno alle loro postazioni dal fine settimana ed è probabile che i prezzi continueranno a muoversi in rialzo con la regione dei $ 7500 come prossimo obiettivo.

 

Sull'Autore

Colin First è stato coinvolto nel settore FX per 14 anni lavorando in varie vesti come trader, gestore di fondi, rivenditore e analista. Si è specializzato nello sviluppo di strategie di trading ed è appassionato di  FX e servizi finanziari. Colin mantiene un blog in cui discute su diversi argomenti relativi al FX.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'