Pubblicita'
Pubblicita'

Bitcoin ed Ethereum, previsioni – Prezzi BTC stabili

Da:
Colin First
Aggiornato: Sep 19, 2018, 09:27 UTC

I range trader e i day trader continuano a dominare i mercati; intanto gli investitori a lungo termine rimangono a bordo campo e sperano per il meglio.

Bitcoin ed Ethereum, previsioni – Prezzi BTC stabili

È trascorso un altro giorno ancora e non c’è ancora molto di nuovo nei mercati di cripto. I range trader e i day trader continuano a dominare i mercati, intanto gli investitori a lungo termine rimangono a bordo campo e sperano per il meglio. È chiaro che i grandi sono probabilmente long in questo mercato, ma devono avere moltissima pazienza e aspettare che il mercato faccia la prossima mossa. Per ora, devono accontentarsi di alcune affermazioni e sviluppi nei principali exchange, mentre iniziano a consolidare la loro posizioni “in cima all’albero” e anche gli exchange si preparano alla prossima ondata che probabilmente il mercato di cripto sperimenterà nei prossimi mesi.

Il mercato dei BTC tenta un recupero

La scorsa settimana, abbiamo visto il CEO di Bitmex parlare della moneta ETH mentre continuano ad esserci sviluppi con gli exchange più grandi che cercano di sottrarsi a vicenda gli elementi più importanti dei concorrenti per rafforzarsi in termini di infrastrutture e conoscenza, mentre maturano sempre di più e cominciamo a pensare di offrire anche altri prodotti. Gli exchange sono stati lanciati nella speranza di sfruttare l’onda del BTC, che esisteva alcuni anni fa, ma ora il mercato sembra aver acquisito solidità, vogliono migliorare in quello che stanno facendo, il che è un buon segnale nel lungo termine.

Bitcoin grafico a 4 ore

 

I prezzi degli ETH sono aumentati nel corso delle ultime 24 ore in quanto il mercato si è scrollato di dosso alcuni commenti negativi del CEO di Bitmex e ha scelto di concentrarsi sui fondamentali e gli attuali sviluppi che stanno avvenendo nella rete; questo ha permesso un recupero, almeno per il momento.

Entra nel trading di criptovaluta oggi stesso

Previsioni

Guardando al resto della giornata, come al solito, probabilmente lo scenario rimarrà quello che abbiamo visto nelle ultime settimane. Non ci aspettiamo che succeda nulla di speciale oggi e prevediamo un mercato stazionario  e in consolidamento.

 

Sull'Autore

Colin First è stato coinvolto nel settore FX per 14 anni lavorando in varie vesti come trader, gestore di fondi, rivenditore e analista. Si è specializzato nello sviluppo di strategie di trading ed è appassionato di  FX e servizi finanziari. Colin mantiene un blog in cui discute su diversi argomenti relativi al FX.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'