Pubblicita'
Pubblicita'

Bitcoin ed Ethereum, previsioni – Prezzi BTC stabili

Da:
Colin First
Aggiornato: Jul 20, 2018, 07:53 UTC

grandi investitori, i fondi e le banche continuano a fare la coda per entrare nel mercato di criptovalute e utilizzano anche la tecnologia sottostante, la blockchain, per migliorare le loro infrastrutture e il modo in cui fanno le transazioni e tutto ciò lascia prevedere un mercato forte in futuro.

Bitcoin ed Ethereum, previsioni – Prezzi BTC stabili

I prezzi di BTC hanno continuato a consolidarsi al di sotto della regione di $ 7500, circostanza prevedibile considerando il breakout che avevamo visto a metà settimana. Generalmente una rottura è seguita da una fase di consolidamento e poi una correzione verso i massimi de precedente intervallo di oscillazione, staremo a vedere se la correzione avverrà meno. Finora, non è accaduto nulla di tutto ciò, ma i prezzi potrebbero continuare a salire dopo che la fase di consolidamento è terminata. I tori hanno stabilito il controllo e saranno ben felici di aver mantenuto i guadagni negli ultimi 2 giorni.

Il BTC conserva il terreno guadagnato

Ciò significa che il breakout potrebbe stabilizzarsi e questo, a sua volta, darebbe molta fiducia a quei trader e agli investitori che si trovano in disparte. Dovrebbe anche far riflettere i venditori allo scoperto prima di tentare di riassorbire il mercato e tutto ciò indica un probabile prolungamento al rialzo anche a breve e medio termine. I grandi investitori, i fondi e le banche continuano a fare la coda per entrare nel mercato di criptovalute e utilizzano anche la tecnologia sottostante, la blockchain, per migliorare le loro infrastrutture e il modo in cui fanno le transazioni e tutto ciò lascia prevedere un mercato forte in futuro.

Bitcoin grafico a 4 ore

Il mercato ETH ha sofferto in confronto al mercato BTC e non è ad attirare l’attenzione a cui è abituato. Sebbene continui a rimanere forte in termini di fondamentali e chiaramente il n ° 2 in termini di capitalizzazione di mercato, è probabile che nelle prossime settimane subisca una maggiore concorrenza rispetto ad altri progetti blockchain e forse questo momento di difficoltà è un precursore di ciò che verrà.

Previsioni

Guardando al resto della giornata, è probabile che il consolidamento continui mentre ci dirigiamo verso il fine settimana, ma i trader dovrebbero tenersi pronti nel caso si verifichi un ulteriore movimento al rialzo. Se i prezzi tornano nella regione dei $ 7000, questa sarebbe un’opportunità per i tori di andare ancora long.

Sull'Autore

Colin First è stato coinvolto nel settore FX per 14 anni lavorando in varie vesti come trader, gestore di fondi, rivenditore e analista. Si è specializzato nello sviluppo di strategie di trading ed è appassionato di  FX e servizi finanziari. Colin mantiene un blog in cui discute su diversi argomenti relativi al FX.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'