Pubblicita'
Pubblicita'

Bitcoin ed Ethereum, previsioni – Il mercato dei BTC rimane forte

Da:
Colin First
Pubblicato: Jul 24, 2018, 07:25 UTC

I prezzi si muovono ora comodamente sopra la regione dei $ 7700, a suggerire che sono i tori ad avere il controllo e tanto più tempo i prezzi del BTC passeranno sopra la regione dei $ 7000, tanto più i tori si faranno fiduciosi e questo incoraggerà anche coloro che se ne stanno a bordo campo a lasciarsi coinvolgere

Bitcoin ed Ethereum, previsioni – Il mercato dei BTC rimane forte

I prezzi del BTC hanno continuato a dare segnali positivi per gran parte della giornata di ieri: il trend rialzista continua ad avere il controllo dei mercati nel breve termine. Non ci sono stati molti progressi negli altri mercati di criptovalute, ma il mercato dei BTC continua a mostrare forti segnali rialzisti e, se continua così, il raggiungimento dell’obiettivo iniziale degli $ 8000 sembra solo una questione di tempo. Continuano ad esserci molti sviluppi all’interno della blockchain e del mondo delle cripto e questo contribuisce ad alimentare un clima di ottimismo fra gli investitori, sia piccoli che grandi, riguardo al suo futuro, facendo sì che molti dei regolatori accettino questo settore come una realtà destinata a durare.

Prezzi BTC sopra i $ 7700

I prezzi si muovono ora comodamente sopra la regione dei $ 7700, a suggerire che sono i tori ad avere il controllo e tanto più tempo i prezzi del BTC passeranno sopra la regione dei $ 7000, tanto più i tori si faranno fiduciosi e questo incoraggerà anche coloro che se ne stanno a bordo campo a lasciarsi coinvolgere: saranno tentati di entrare nel mercato e questo a tempo debito aumenterà probabilmente la domanda favorendo maggiori acquisti e, presumibilmente, spingendo i prezzi in rialzo.

Bitcoin, grafico a 4 ore

Il mercato dell’ETH negli ultimi giorni continua a lottare per prendere slancio. I prezzi continuano a dimenarsi intorno alla regione dei $ 450, in quanto la cripto subisce la pressione degli altri token, monete e network. È probabile che continui a essere sotto pressione e questa sarà presumibilmente la più grande sfida che la rete degli ETH si trova ad affrontare dalla sua nascita.

Previsioni

Guardando al resto della giornata, ci aspettiamo che il modello continui a reggere con il mercato BTC che sembra vivace e che continua a muoversi in rialzo, mentre gli ETH continuano a lottare con dubbi, incertezze e una crescente concorrenza.

Sull'Autore

Colin First è stato coinvolto nel settore FX per 14 anni lavorando in varie vesti come trader, gestore di fondi, rivenditore e analista. Si è specializzato nello sviluppo di strategie di trading ed è appassionato di  FX e servizi finanziari. Colin mantiene un blog in cui discute su diversi argomenti relativi al FX.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'