Bitcoin ed Ethereum, Previsioni – Il Bitcoin riprende slancio

Colin First

Il Bitcoin continua a recuperare terreno dai minimi e ora si attesta comodamente sopra la regione dei $ 6800, pronto per continuare a salire. Come già osservato diverse volte, anche in tempi bui questo mercato tende sempre a rimbalzare sui minimi ed è questa l’azione di prezzo che abbiamo osservato anche questa volta; il BTC ha infatti rimbalzando sulla regione dei $ 6000 e ora minaccia di varcare la soglia dei $ 7000. Tutto ciò è avvenuto in pochi giorni in seguito alla cancellazione del hard fork, ma l’effetto della migrazione di miner e investitori inizia a dissolversi.

Inizia a fare trading di Bitcoin oggi stesso

{alt}
grafico a 4 ore

Il BTC continua a salire

Ovviamente rimane il fatto che i trader sono ancora un po’ intimoriti riguardo al futuro dei Bitcoin. La posta in gioco è ora semplicemente troppo alta per permettere un fallimento dei Bitcoin nel medio o lungo termine ma, allo stesso tempo, il network in questo momento continua ad essere in mano a una ristretta cerchia di persone e cominciano a sentirsene gli effetti. Per ora c’è stato un forte consenso e questo ha contribuito alla sopravvivenza del network ma, mano a mano che il settore cresce, vediamo apparire delle crepe e gli effetti gravano non solo anche sul settore del Bitcoin e sul network il suo complesso.

Il mercato dell’Ethereum, in seguito alla cancellazione del fork dei Bitcoin, ha chiaramente ripreso spinta dimostrando come alcuni miner e investitori potrebbero essere emigrati verso questo network sperando in una maggiore stabilità e in rendimenti migliori. I prezzi ora si muovono sopra la regione di $ 332 e in questa fase sembrano seguire il mercato di Bitcoin.

Previsioni

Nel resto della giornata la ripresa dei Bitcoin dovrebbe continuare a prendere spinta nel breve termine considerando il ritmo con cui si muovono i prezzi di ETH non rimarremo sorpresi se presto dovesse raggiungere la regione dei $ 400.

Il modo migliore e più sicuro per acquistare e vendere Bitcoin

Per tutti coloro che desiderino trarre profitto dalle fluttuazioni di prezzo del Bitcoin e delle altre criptovalute, alcuni broker offrono accesso istantaneo al trading di Bitcoin, Cash Bitcoin, Ethereum e altre criptovalute. La procedura è facile e veloce; potrai inoltre contare su una piattaforma di trading (desktop e mobile) comoda e avanzata, bassi spread ed esecuzione istantanea. Per maggiori informazioni clicca qui.

Non farti sfuggire nulla!

Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Migliori Promozioni

Migliori Broker