Pubblicita'
Pubblicita'

Bitcoin ed Ethereum, previsioni – I prezzi del BTC schizzano in alto

Da:
Colin First
Pubblicato: Oct 15, 2018, 09:04 UTC

I prezzi del BTC si sono impennati poco prima della pubblicazione di questa analisi. Al momento della stesura di questo articolo, i prezzi sono saliti di

Bitcoin ed Ethereum, previsioni – I prezzi del BTC schizzano in alto

I prezzi del BTC si sono impennati poco prima della pubblicazione di questa analisi. Al momento della stesura di questo articolo, i prezzi sono saliti di oltre il 7% raggiungendo di nuovo, dopo più di un mese, la regione dei $ 6900. Tuttavia, con i massimi della gamma di oscillazione più ampia presenti in questa regione, abbiamo osservato forti vendite che hanno spinto i prezzi al di sotto della regione dei $ 6800, dove il mercato si attesta in questo momento. Non c’è alcun motivo specifico dietro l’improvvisa impennata, ma notiamo come la mossa sia stata rapida e veloce.

Prezzi BTC sopra quota $ 6700

Fino ad allora, i prezzi si consolidavano come al solito intorno alla regione dei $ 6300, come avvenuto anche durante il fine settimana. I trader, entrati nella speranza di vedere i prezzi muoversi in rialzo in modo lento e costante, hanno avuto giorni difficili. Ma il consolidamento e la gamma osservata negli ultimi mesi hanno reso difficile per i trader mantenere il BTC e, invece di tenere qualcosa che non sale di valore, molti avevano iniziato a vendere per cambiare investimento. Coloro che hanno resistito sperano che la mossa si manterrà nel corso del tempo e che i prezzi riusciranno a salire più in alto e che la fase rialzista possa durare nel tempo.

Bitcoin grafico a 4 ore

Il mercato ETH continua a rimanere apatico nonostante il rialzo in scia insieme all’impennata del BTC. Al momento della stesura di questo articolo, i prezzi si muovono lungo la regione dei $ 220, ma in questo momento il mercato non condivide l’entusiasmo del BTC. Questo va aggiungersi alle sofferenze di questo mercato e mostra anche come in questo momento siano cambiate le prospettive per questo mercato.

Entra nel trading di criptovaluta oggi stesso

Previsioni

Guardando avanti al resto della giornata, il mercato sarà tenuto sotto stretta osservazione dai trader, per vedere come risponderanno i “colleghi” di Londra e degli Stati Uniti a questo improvviso picco dei prezzi del BTC. Sperano che i rialzisti siano in grado di conservare i guadagni che sono stati fatti e magari a incrementarli.

 

Sull'Autore

Colin First è stato coinvolto nel settore FX per 14 anni lavorando in varie vesti come trader, gestore di fondi, rivenditore e analista. Si è specializzato nello sviluppo di strategie di trading ed è appassionato di  FX e servizi finanziari. Colin mantiene un blog in cui discute su diversi argomenti relativi al FX.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'