Pubblicita'
Pubblicita'

Bitcoin e Ethereum Previsioni per il 18 luglio 2017 – Bitcoin e Ethereum Recuperano

Da:
Colin First
Pubblicato: Jul 18, 2017, 10:49 UTC

Nel corso delle ultime 24 ore i mercati dei bitcoin e degli Ethereum recuperano brillantemente, mostrando che ci sono ancora parecchi investitori e

Bitcoin e Ethereum Previsioni per il 18 luglio 2017 – Bitcoin e Ethereum Recuperano

Nel corso delle ultime 24 ore i mercati dei bitcoin e degli Ethereum recuperano brillantemente, mostrando che ci sono ancora parecchi investitori e operatori che continuano a credere in questi strumenti, pertanto queste divise sono destinate a restare. I prezzi del bitcoin sono risaliti oltre il livello dei 2000$ e ora la moneta viene scambiata tranquillamente al di sopra dei 2100$, nel momento in cui scriviamo.

Il Probabile Recupero del Bitcoin e dell’Ethereum

In molte delle nostre recenti previsioni, avevamo indicato che il ribasso della scorsa settimana, o giù di lì, è stato determinato da una correzione dei prezzi, che è necessaria in qualsiasi mercato che è salito verso livelli stratosferici nel corso dei mesi precedenti. Considerata la volatilità e la scarsa liquidità di tali mercati, è naturale che le correzioni siano molto rapide, improvvise e di livello ampio.

bitcoin grafico giornaliero
bitcoin grafico giornaliero

Questo è il motivo per cui avevamo consigliato i trader di non lasciarsi prendere dal panico in tale situazione. Inoltre, da quanto appare, il mercato è qui per restare e come ogni altro mercato, ha bisogno di tempo per maturare. La liquidità è scarsa e questo e il motivo per cui stiamo assistendo a questa forte volatilità, tuttavia una volta che il mercato sarà maturato, è probabile che coinvolgerà i maggiori trader e investitori, in termini di quantità e numeri, spingendo così il mercato a stabilizzarsi e maturare molto più velocemente.

Previsioni

Prendendo in considerazione le prossime 24 ore, dovremmo aspettarci che i prezzi del bitcoin possano proseguire la loro fase di recupero, che potrebbe spingerli verso il livello dei 2250$ dove dovrebbero riscontrare delle vendite consistenti. A quel punto, nel corso del breve periodo, assisteremo a una fase di consolidamento tra i 2000$ e i 2250$. I prezzi dell’Ethereum hanno infranto la soglia dei 180$ che ora fungerà da supporto di breve termine, mentre il recupero dovrebbe proseguire con una fase di consolidamento e un’inclinazione rialzista.

Sull'Autore

Colin First è stato coinvolto nel settore FX per 14 anni lavorando in varie vesti come trader, gestore di fondi, rivenditore e analista. Si è specializzato nello sviluppo di strategie di trading ed è appassionato di  FX e servizi finanziari. Colin mantiene un blog in cui discute su diversi argomenti relativi al FX.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'