Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 6 Agosto 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Aug 6, 2015, 14:37 UTC

Mercoledì la coppia AUD/USD si muove avanti e indietro rimanendo sostanzialmente invariata. Tuttavia, il mercato non sembra intenzionato a riporre molta

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  6 Agosto 2015

Mercoledì la coppia AUD/USD si muove avanti e indietro rimanendo sostanzialmente invariata. Tuttavia, il mercato non sembra intenzionato a riporre molta fiducia nel dollaro australiano poiché il recente rialzo postato a seguito delle dichiarazioni sui tassi non ha prodotto nessuna longevità. A fronte di ciò, considereremo ogni rally come un’ottima opportunità di vendita, pertanto, continuiamo ad essere ribassisti nei confronti della coppia. La regione degli 0,75$ è un tetto significativo, motivo per cui, non prenderemo in considerazione la possibilità di acquistare il mercato fino a quando non romperemo al di sopra del suddetto livello.

 

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  6 Agosto 2015
AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 6 Agosto 2015

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'