Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 31 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 31, 2017, 06:08 UTC

Giovedì la coppia AUD/USD tenta un ribasso, poi trova un supporto sufficiente nella regione degli 0,7650$ per invertire la rotta stampando un martello.

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 31 Marzo 2017

Giovedì la coppia AUD/USD tenta un ribasso, poi trova un supporto sufficiente nella regione degli 0,7650$ per invertire la rotta stampando un martello. Una rottura oltre la gamma di oscillazione della sessione, sarebbe un segnale fortemente rialzista e potrebbe portare la coppia verso il livello degli 0,7750$. In alternativa, una rottura sotto il fondo del martello si dimostrerebbe negativa, sebbene il notevole supporto appena sottostante continuerà a spingere il mercato in rialzo. Inoltre, bisognerà tener conto che recentemente i mercati auriferi si sono rivelati piuttosto forti e sembra che romperanno in rialzo, aiutando così un andamento positivo di questo mercato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'