Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 30 Dicembre 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Dec 30, 2016, 07:31 UTC

Giovedì la coppia AUD/USD mostra un rally rimbalzando fuori dai recenti minimi. Il mercato potrebbe mostrare un rally da questi livelli per avviarsi

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 30 Dicembre 2016

Giovedì la coppia AUD/USD mostra un rally rimbalzando fuori dai recenti minimi. Il mercato potrebbe mostrare un rally da questi livelli per avviarsi direttamente verso il livello superiore degli 0,73$, che naturalmente ha funto da supporto in passato. Ora tale livello dovrebbe fungere da resistenza e una candela di esaurimento sarebbe una ragione sufficiente per cominciare a vendere per offrire un valore nel biglietto verde. I mercati auriferi continuano ad apparire relativamente deboli, quindi torneremo presto verso un ribasso per avviarci verso il nostro obiettivo di lungo periodo al livello sottostante degli 0,70$. Il dollaro australiano potrebbe ottenere una tregua a seguito del “traffico” di fine anno.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'