Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 3 marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 3, 2017, 06:31 UTC

Giovedì la coppia AUD/USD mostra un forte ribasso e stampa una candela molto negativa. Tuttavia, esiste tuttora un notevole supporto, sottostante ai

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 3 marzo 2017

Giovedì la coppia AUD/USD mostra un forte ribasso e stampa una candela molto negativa. Tuttavia, esiste tuttora un notevole supporto, sottostante ai livelli di trattazione correnti, che si estende fino alla regione degli 0,75$. Quest’area funge da massiccio supporto, pertanto riteniamo che alla fine gli acquirenti torneranno su questo mercato. Una rottura al di sotto del livello degli 0,75$ sarebbe notevolmente negativa, tuttavia crediamo che perfino con questa massiccia candela rossa ci sarà ancora parecchio lavoro da fare prima che ciò possa accadere. Detto questo, restiamo in attesa di una candela di supporto.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'