Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 3 Agosto 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Aug 2, 2015, 16:00 UTC

Venerdì la coppia AUD/USD si muove avanti e indietro rompendo persino al di sotto dei recenti minimi. A fronte di ciò, prenderemo in considerazione la

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  3 Agosto 2015

Venerdì la coppia AUD/USD si muove avanti e indietro rompendo persino al di sotto dei recenti minimi. A fronte di ciò, prenderemo in considerazione la possibilità di vendere il mercato su una rottura al di sotto dell’estremità inferiore del range della sessione. Se dovessimo assistere ad un rally, riteniamo che la regione degli 0,75$ funga da tetto della coppia, pertanto siamo convinti che le valute continueranno a muoversi in ribasso. Il mercato aurifero sembra completamente anemico, motivo per cui, siamo convinti che anche il metallo giallo continuerà a seguire un andamento piuttosto ribassista.

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  3 Agosto 2015
AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 3 Agosto 2015

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'