Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 29 Dicembre 2016

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Dec 29, 2016, 08:33 UTC

Mercoledì la coppia AUD/USD mostra una sessione volatile, prima tentando un rally per poi restituire gran parte dei guadagni. Alla fine la coppia chiude

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 29 Dicembre 2016

Mercoledì la coppia AUD/USD mostra una sessione volatile, prima tentando un rally per poi restituire gran parte dei guadagni. Alla fine la coppia chiude stampando una stella cadente e ciò comporterà un proseguimento della pressione ribassista. L’estrema debolezza dei mercati auriferi continuerà a influenzare negativamente il valore del dollaro australiano nel prosieguo del tempo. Preferiamo vendere il mercato e riteniamo che ci avvieremo verso il livello sottostante degli 0,70$. I rally, con segnali esaustivi, continueranno a offrire delle buone opportunità di vendita, con particolare enfasi verso la regione degli 0,73$.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'