Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 28 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 28, 2017, 06:33 UTC

Lunedì la coppia AUD/USD tenta un rally, poi inverte la rotta e stampa una candela negativa. Sembra che la media mobile esponenziale dei 50 giorni

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 28 Marzo 2017

Lunedì la coppia AUD/USD tenta un rally, poi inverte la rotta e stampa una candela negativa. Sembra che la media mobile esponenziale dei 50 giorni continuerà a fungere da supporto. Tuttavia, anche nel caso di una rottura in ribasso, avremo il livello di ritracciamento di Fibonacci del 61,8% sottostante, che di solito funge da supporto. Detto questo, restiamo in attesa di una candela che offra un supporto per poter iniziare ad acquistare. A quel punto, prevediamo che il mercato possa dirigersi verso il livello degli 0,7750$. Prestate attenzione al mercato aurifero, che si mostra rialzista e potrebbe aiutare una mossa in rialzo della coppia.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'