Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 28 Giugno 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jun 28, 2017, 05:20 UTC

Martedì il dollaro australiano tenta un rally ma poi riscontra una sufficiente resistenza vicino al livello degli 0,7625$ per fare un’inversione di rotta

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 28 Giugno 2017

Martedì il dollaro australiano tenta un rally ma poi riscontra una sufficiente resistenza vicino al livello degli 0,7625$ per fare un’inversione di rotta e mostrare un forte ribasso. Tuttavia, mentre facciamo le nostre previsioni su questo mercato per la giornata di mercoledì, rileviamo che gli acquirenti stanno cominciando a intervenire sul mercato in prossimità del livello degli 0,7590$. Crediamo che fintanto che riusciremo a rimanere al di sopra del livello degli 0,7580$ il mercato dovrebbe continuare a salire. Naturalmente la media mobile esponenziale delle 24 ore funge da supporto e resistenza dinamici, pertanto crediamo che gli operatori mostreranno interesse per questa coppia. La volatilità prosegue, ma il dollaro australiano tende a salire sulla base dell’andamento dell’oro, che sembra opporre una lieve resistenza.

Il delegato asiatico

Inoltre, dovrete tenere presente che come si muovono gli indici azionari asiatici, così tende a muoversi il dollaro australiano. Crediamo anche che se avremo delle buone notizie economiche in Asia, ciò aiuterà il dollaro australiano, poiché il mercato vede il dollaro australiano come un delegato per il rame, l’oro e molte altre materie prime che gli australiani forniscono ai loro partner in Asia. Riteniamo che il livello inferiore degli 0,7550$ fungerà da base del mercato, quindi fino a quando resteremo al di sopra di tale livello il mercato si muoverà in rialzo. Alla fine, questa coppia continuerà a offrire delle opportunità di acquisto in occasione dei ribassi e questa sarà la strategia da tenere. Una rottura al di sopra del livello degli 0,7650$ sarebbe un grande segno di forza, che potrebbe portare il mercato verso il livello degli 0,7750$, dove è situata una massiccia resistenza sui grafici di lungo termine. Presumiamo che continueremo a vedere questo movimento dei prezzi avanti e indietro, cosa che farà felici i trader di breve termine della coppia AUD/USD.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'