Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 27 Giugno 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jun 27, 2017, 05:22 UTC

Lunedì la coppia AUD/USD mostra un lieve rally, ma poi fa un pullback e tocca il livello degli 0,7560$. Crediamo che il mercato possa fare un balzo verso

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 27 Giugno 2017

Lunedì la coppia AUD/USD mostra un lieve rally, ma poi fa un pullback e tocca il livello degli 0,7560$. Crediamo che il mercato possa fare un balzo verso la regione degli 0,76$ e forse anche oltre. Ovviamente, c’è una forte correlazione con l’oro, pertanto se questo inizierà a fare un rally, il dollaro australiano ne potrebbe ricevere un beneficio. Riteniamo che presto la coppia potrebbe rompere verso il livello superiore degli 0,7630$. Non abbiamo alcun interesse a vendere questo mercato, poiché ci sono sufficienti ragioni per ritenere che continuerà a salire. Nel corso delle due ultime sessioni, la media mobile esponenziale delle 24 ore ha funto da supporto dinamico, come in precedenza aveva funto da resistenza dinamica. Sembra che il mercato stia mostrando una forte correlazione con tale media mobile.

L’acquisto nel corso dei ribassi

Riteniamo positivi gli acquisti nel corso dei ribassi, quando si tratta di questo mercato, poiché c’è una forte pressione di acquisto sottostante che dovrebbe far proseguire la coppia in rialzo. La tendenza generale del dollaro australiano appare rialzista, pertanto cercheremo di acquistare nei ribassi che ci offriranno l’opportunità di raccogliere il valore del dollaro australiano a un prezzo contenuto. Entro breve tempo gli acquirenti trarranno vantaggio da questo valore, quindi ha un senso seguire questa strategia. Non pensiamo che sia possibile vendere al momento, pertanto resteremo con in disparte con le nostre posizioni lunghe di AUD/USD.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'