Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 27 Febbraio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 26, 2017, 10:11 UTC

Venerdì la coppia AUD/USD mostra un notevole ribasso, ma balza fuori dall’area degli 0,7670$, dando segnali di supporto. Esiste una forte resistenza

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 27 Febbraio 2017

Venerdì la coppia AUD/USD mostra un notevole ribasso, ma balza fuori dall’area degli 0,7670$, dando segnali di supporto. Esiste una forte resistenza superiore, ma crediamo che presto il mercato cercherà di rompere sopra il livello degli 0,7750$; ciò potrebbe far dirigere la coppia verso livelli ancora più alti, forse fino alla regione degli 0,80$. Non siamo interessati alla vendita; sembra che ogni volta che cerchiamo di vendere, gli acquirenti tornano sul mercato per far risalire i prezzi. Soprattutto, i mercati auriferi dovrebbero proseguire il loro andamento positivo e ciò farà salire anche questa coppia.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'