Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Aprile 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 26, 2017, 05:20 UTC

Martedì le divise correlate alle materie prime hanno preso una forte batosta e per il dollaro australiano non è stato differente. Tuttavia, al momento

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Aprile 2017

Martedì le divise correlate alle materie prime hanno preso una forte batosta e per il dollaro australiano non è stato differente. Tuttavia, al momento vediamo una fase di consolidamento quindi preferiamo non lasciarci coinvolgere da questo mercato. Crediamo che probabilmente ci sarà un andamento di forti oscillazioni, pertanto, se siete volete operare facendo scalping potrebbe essere una buona opportunità, ma oltre a questo crediamo che sia meglio restare ai margini, fintanto che il mercato non mostrerà una sorta di candela impulsiva da poter seguire.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'