Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 25 Aprile 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 25, 2017, 05:07 UTC

Lunedì il dollaro australiano si muove avanti e indietro, continuando a rimbalzare in un’area di consolidamento. Crediamo che ci sia una resistenza

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 25 Aprile 2017

Lunedì il dollaro australiano si muove avanti e indietro, continuando a rimbalzare in un’area di consolidamento. Crediamo che ci sia una resistenza notevole al livello degli 0,76$. Una candela di esaurimento in quell’area potrebbe offrire delle opportunità di vendita dalle quali trarremo vantaggio, tuttavia la regione sottostante degli 0,75$ dovrebbe fungere da supporto. Il sottostante livello degli 0,7450$ dovrà essere infranto per poter vendere il mercato per una certa durata di tempo. Nel frattempo, probabilmente dovrete utilizzare una strategia di negoziazione entro i limiti di oscillazione, se vorrete esporvi nel dollaro australiano.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'