Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Febbraio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 24, 2017, 06:29 UTC

Giovedì il dollaro australiano si muove avanti e indietro, raggiungendo la barriera degli 0,7750$. Quest’area dovrebbe continuare a opporre una certa

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Febbraio 2017

Giovedì il dollaro australiano si muove avanti e indietro, raggiungendo la barriera degli 0,7750$. Quest’area dovrebbe continuare a opporre una certa resistenza, pertanto crediamo che un pullback si possa verificare. Tuttavia, se rompiamo al di sopra del livello degli 0,7750$, il mercato molto probabilmente proseguirebbe verso il livello degli 0,80$. Ci aspettiamo che la regione inferiore degli 0,7650$ possa fungere da supporto. Ci sarà una forte variabilità e una movimentazione altalenante ancora per molte sessioni su questo mercato, che trae suggerimenti dall’andamento del mercato aurifero, come di solito.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'