Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Aprile 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 22, 2017, 07:28 UTC

Venerdì il dollaro australiano mostra una sessione leggermente positiva, muovendosi verso la media mobile esponenziale dei 200 giorni. Il livello degli

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 24 Aprile 2017

Venerdì il dollaro australiano mostra una sessione leggermente positiva, muovendosi verso la media mobile esponenziale dei 200 giorni. Il livello degli 0,75$ ha funto da supporto e rileviamo una resistenza notevole al livello superiore degli 0,76$. Detto questo, crediamo che ci sia una lieve inclinazione rialzista, tuttavia dovrete fare attenzione al metallo aurifero, che si mostra il vettore principale del dollaro australiano. Se l’oro romperà sopra il livello dei 1300$, la moneta australiana mostrerà dei rialzi significativi. In alternativa, nel caso che questa coppia dovesse rompere sotto il livello degli 0,7450$, il mercato proseguirebbe verso ulteriori ribassi.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'