Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 23, 2017, 07:17 UTC

Mercoledì la coppia AUD/USD si muove in ribasso, ma poi inverte la rotta stampando un bel martello. Questo ci suggerisce che ci sono acquirenti ai livelli

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Marzo 2017

Mercoledì la coppia AUD/USD si muove in ribasso, ma poi inverte la rotta stampando un bel martello. Questo ci suggerisce che ci sono acquirenti ai livelli sottostanti che cercano di far rompere in rialzo questo mercato fino a superare il livello degli 0,7750$. Una mossa oltre quest’ultimo livello potrebbe portare la coppia verso la regione degli 0,80$, che è il nostro obiettivo di lungo termine. I pullback continueranno a offrire un valore e riteniamo che i mercati auriferi agiranno da catalizzatori per generare un’ulteriore pressione rialzista dato che si mostrano talmente positivi. Alla fine, non siamo intenzionati a vendere questa coppia nel prossimo futuro.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'