Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Giugno 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jun 23, 2017, 05:23 UTC

Giovedì il dollaro australiano mostra un andamento instabile, continuando a muoversi intorno al livello degli 0,7550$. Questo è un mercato che favorisce

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Giugno 2017

Giovedì il dollaro australiano mostra un andamento instabile, continuando a muoversi intorno al livello degli 0,7550$. Questo è un mercato che favorisce la volatilità nel breve termine, pertanto non siamo molto interessati a impiegare notevoli capitali. Se romperemo al di sopra del livello degli 0,7560$, il mercato dovrebbe proseguire in rialzo, forse fino a raggiungere il livello degli 0,76$. Abbiamo un forte supporto ai livelli appena sottostanti e crediamo che presto vedremo altri acquirenti confluire sul mercato, ma ribadiamo di non essere interessati ad acquistare per il momento, almeno fino a quando i mercati auriferi non mostreranno una drastica inversione di tendenza, che potrebbe generare una sufficiente pressione rialzista anche su questo mercato.

D’altra parte, abbiamo un’altra possibilità

Se dovessimo rompere al di sotto del livello degli 075$, crediamo che la coppia proseguirebbe verso un significativo ribasso, forse fino al livello degli 0,73$. Alla fine, probabilmente torneranno in azione gli acquirenti dato che la mossa in ribasso non è stata lineare, pertanto, è probabile che ci saranno degli acquisti per il notevole calo che ha mostrato il mercato. Recentemente, il PIL australiano ha evidenziato un dato più positivo rispetto alle previsioni e questo avrà un peso nelle decisioni degli operatori. Detto questo, siamo acquirenti, ma avremmo bisogno di vedere una candela impulsiva per approfittare della pressione rialzista. Nel frattempo, sarebbe meglio attendere che il mercato ci lasci capire quando è il momento di acquistare.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'