Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Dicembre 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Dec 23, 2016, 07:36 UTC

Giovedì il dollaro australiano registra una sessione piuttosto volatile continuando ad oscillare in prossimità di nuovi minimi. A fronte di ciò, riteniamo

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 23 Dicembre 2016

Giovedì il dollaro australiano registra una sessione piuttosto volatile continuando ad oscillare in prossimità di nuovi minimi. A fronte di ciò, riteniamo che il mercato finirà col raggiungere il livello degli 0,70$, pertanto, prenderemo in considerazione la possibilità di vendere la coppia al primo segno di esaurimento. I mercati auriferi continuano a mostrare segni di debolezza, inoltre, non vediamo supporti significativi se non a livelli nettamente inferiori, scenario che dovrebbe continuare a remare contro il valore del dollaro australiano. Concludendo, saremo venditori.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'