Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Settembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Sep 22, 2015, 14:53 UTC

Lunedì la coppia AUD/USD si muove in ribasso sprofondando dalla precedente stella cadente. A fronte di ciò, riteniamo che il mercato sia intenzionato a

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  22 Settembre 2015

Lunedì la coppia AUD/USD si muove in ribasso sprofondando dalla precedente stella cadente. A fronte di ciò, riteniamo che il mercato sia intenzionato a muoversi ulteriormente in ribasso puntando alla regione degli 0,70$ o persino a livelli inferiori. per quanto riguarda l’acquisto, non abbiamo nessuno scenario che lo suggerisca poiché il dollaro australiano é indebitato con le materie prime. Alla luce di quanto appena detto, siamo convinti che i venditori continueranno ad entrare nella coppia, pertanto, non siamo intenzionati ad acquistare il mercato. In un simile scenario, considereremo ogni rally come un’ottima opportunità di vendita.

 

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il  22 Settembre 2015
AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Settembre 2015

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'