Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Marzo 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Mar 22, 2017, 06:36 UTC

Martedì la coppia AUD/USD inizialmente si muove in ribasso, poi inverte la rotta per fare un rally e stampare un martello. Se la coppia riuscirà a rompere

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Marzo 2017

Martedì la coppia AUD/USD inizialmente si muove in ribasso, poi inverte la rotta per fare un rally e stampare un martello. Se la coppia riuscirà a rompere sopra il livello degli 0,7750$, mostrerà un notevole segno di forza che potrebbe portarla verso ulteriori rialzi. Crediamo che, nei tempi dovuti, il dollaro australiano continuerà generalmente a salire, pertanto i pullback dovranno essere considerati come delle opportunità per acquistare. In ultima analisi, crediamo che il mercato cercherà di raggiungere il livello superiore degli 0,80$. Fate attenzione all’oro che potrebbe essere l’elemento catalizzatore per spingere il mercato in rialzo.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'