Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Giugno 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jun 22, 2017, 04:41 UTC

Mercoledì il dollaro australiano si muove in ribasso e raggiunge il livello sottostante degli 0,7550$, dove riscontra un supporto significativo. A quel

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Giugno 2017

Mercoledì il dollaro australiano si muove in ribasso e raggiunge il livello sottostante degli 0,7550$, dove riscontra un supporto significativo. A quel punto fa un balzo ma trova una notevole resistenza al livello degli 0,7575$, quindi torna indietro verso tale area. Al momento sembra che il livello inferiore degli 0,7550$ continui a fungere da supporto e riteniamo che fintanto che riusciremo a restare sopra questo livello il dollaro australiano continuerà a mostrare segni di forza. Considerando il rovescio della medaglia, abbiamo la Federal Reserve che potrebbe innalzare i tassi d’interesse per lo meno ancora una volta, se non due, in un futuro relativamente prossimo. Per questo motivo, è probabile che il mercato rimanga molto volatile.

Entro un periodo sufficiente, l’oro entrerà in gioco

Per il lungo periodo, l’oro, che ha una notevole influenza sul dollaro australiano, dovrebbe mostrare degli incrementi, pertanto la moneta australiana continuerà a vedere gli acquirenti confluire sul mercato. Se romperemo in rialzo, molto probabilmente arriveremo a toccare il livello degli 0,7625$, per poi continuare fino a raggiungere il livello degli 0,77$ e alla fine il livello degli 0,7750$.

Entro un periodo di tempo sufficiente, potremmo raggiungere il livello di parità che è il livello principale sui grafici di lungo periodo. Assisteremo a una notevole volatilità, tuttavia crediamo che il mercato continuerà a mostrarsi instabile ma positivo in generale.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'