Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Febbraio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 22, 2017, 07:10 UTC

Martedì la coppia AUD/USD si mostra ribassista, ma trova un supporto sufficiente vicino al livello degli 0,7650$ per invertire la rotta e stampare un

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Febbraio 2017

Martedì la coppia AUD/USD si mostra ribassista, ma trova un supporto sufficiente vicino al livello degli 0,7650$ per invertire la rotta e stampare un martello. Il martello naturalmente è un segnale positivo e, se riusciamo a rompere sopra la cima di tale figura, potremmo avviarci di nuovo verso la barriera di resistenza situata al livello degli 0,7750$. Nel caso di una rottura sopra quest’ultimo livello, il mercato potrebbe aprirsi la strada per cercare di raggiungere la regione degli 0,80$ nel lungo periodo. I pullback continueranno a offrire delle opportunità di acquisto, visto che i mercati auriferi si mostrano talmente forti, e come al solito influenzano l’andamento di questa coppia.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'