Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Dicembre 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Dec 22, 2016, 06:24 UTC

Mercoledì la coppia AUD/USD volge verso un lieve ribasso, continuando a mostrare parecchia resistenza vicino al livello degli 0,73$. Pensiamo che ogni

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 22 Dicembre 2016

Mercoledì la coppia AUD/USD volge verso un lieve ribasso, continuando a mostrare parecchia resistenza vicino al livello degli 0,73$. Pensiamo che ogni candela nel breve termine, che appaia minimamente esaustiva, possa offrire una ragione per cominciare a ridurre le posizioni. I mercati auriferi continuano a mantenersi molto deboli, e questo produrrà effetti negativi sul dollaro australiano nel prosieguo del tempo. Entro breve tempo dovremmo avviarci verso il livello degli 0,70$, che naturalmente è un numero tondo di importante significato psicologico. Infine, non abbiamo motivo di prendere in considerazione l’acquisto di questa coppia.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'