Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Giugno 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jun 21, 2017, 04:59 UTC

Martedì il dollaro australiano tenta un rally, ma poi inverte la rotta mostrando vendite drastiche. Pertanto, abbiamo toccato il livello degli 0,7575$

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Giugno 2017

Martedì il dollaro australiano tenta un rally, ma poi inverte la rotta mostrando vendite drastiche. Pertanto, abbiamo toccato il livello degli 0,7575$ dove pensiamo sia situato un massiccio supporto. Una rottura al di sotto di questo livello porterebbe il mercato in ribasso verso il livello degli 0,7550$, area che ha attratto un certo interesse in passato. Se dovessimo fare un balzo, crediamo che il mercato cercherebbe poi di raggiungere il livello degli 0,765$. Una rottura in rialzo porterebbe la coppia verso il livello degli 0,7750$. Alla fine, il mercato continua a seguire la propensione al rischio, che dovrà essere oggetto di attenzione. Oggi la banca centrale neozelandese rilascerà delle dichiarazioni in merito ai tassi d’interesse, che spesso il dollaro australiano segue in concomitanza.

L’oro

I mercati auriferi continuano a essere molto negativi e questo ha un impatto anche sul dollaro australiano. Per questo motivo, si potrebbe verificare un ribasso alla ricerca di un supporto inferiore, quanto meno prima di un eventuale balzo. Crediamo che il mercato continuerà a mostrarsi difficile da trattare, dato che ci sono così tanti fattori che contribuiscono alla decisione della Federal Reserve di provvedere a un rialzo dei tassi d’interesse. Soprattutto, l’influenza dell’oro e naturalmente la previsione sulla propensione al rischio continueranno a gettare scompiglio su questo mercato. Tutto ciò considerato, è difficile capire quale sarà la prossima direzione, quindi presumiamo che continuerà una generale fase di consolidamento. Dopo tutto, le cose cambiano quando arriva il momento.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'