Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Dicembre 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Dec 21, 2016, 06:16 UTC

Martedì la coppia AUD/USD tenta un ribasso, ma trova un sufficiente supporto appena sopra il livello degli 0,72$ per invertire la rotta stampando un

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 21 Dicembre 2016

Martedì la coppia AUD/USD tenta un ribasso, ma trova un sufficiente supporto appena sopra il livello degli 0,72$ per invertire la rotta stampando un martello. Questa figura è un forte segnale rialzista ma, anche nel caso di una rottura sopra la cima di questo martello, pensiamo che il mercato possa avviarsi verso il livello degli 0,73$ dove si trova parecchia resistenza. Una candela di resistenza in tale area sarebbe un ottima opportunità di vendita, come pure una rottura sotto il fondo di detto martello. Con i mercati auriferi totalmente ribassisti, la pressione ribassista è destinata a continuare sul dollaro australiano.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'