Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 20 Febbraio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 18, 2017, 10:44 UTC

Venerdì la coppia AUD/USD inizialmente tenta un rally, poi scende verso la regione degli 0,7650$. Crediamo che il supporto significativo si trovi al

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 20 Febbraio 2017

Venerdì la coppia AUD/USD inizialmente tenta un rally, poi scende verso la regione degli 0,7650$. Crediamo che il supporto significativo si trovi al livello sottostante degli 0,76$, quindi restiamo in attesa di vedere se il mercato riuscirà a fare un balzo. Naturalmente la coppia farà attenzione all’andamento dell’oro, che ha una forte influenza sulla moneta australiana, sebbene al momento sembra che la coppia dovrà scivolare un po’ più in ribasso. Se riusciamo a rompere sopra il livello degli 0,7750$, il mercato dovrebbe raggiungere la regione degli 0,80$ nel lungo termine.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'