Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 20 Aprile 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 20, 2017, 05:11 UTC

Mercoledì la coppia AUD/USD mostra un notevole ribasso, toccando il livello degli 0,75$. Tuttavia, esiste un forte supporto ai livelli appena inferiori,

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 20 Aprile 2017

Mercoledì la coppia AUD/USD mostra un notevole ribasso, toccando il livello degli 0,75$. Tuttavia, esiste un forte supporto ai livelli appena inferiori, pertanto se romperemo in ribasso, la coppia risulterà difficile da vendere. Nel caso di una rottura sotto il livello degli 0,7450$, il mercato potrebbe raggiungere la regione degli 0,74$. Qualsiasi balzo dai livelli attuali potrebbe offrire una opportunità di vendita verso i livelli massimi, dietro segnali esaustivi. Se rompiamo oltre la cima della stella cadente di lunedì, questa sarà una coppia da acquistare.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'