Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 19 Aprile 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 19, 2017, 05:04 UTC

Martedì la coppia AUD/USD mostra un ribasso, toccando la media mobile esponenziale dei 200 giorni. Crediamo tuttora che ci sia un notevole supporto

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 19 Aprile 2017

Martedì la coppia AUD/USD mostra un ribasso, toccando la media mobile esponenziale dei 200 giorni. Crediamo tuttora che ci sia un notevole supporto sottostante, al livello degli 0,75$, pertanto una candela di supporto potrebbe offrire delle opportunità per acquistare. Se rompiamo oltre la punta della stella cadente di lunedì, anche questo si mostrerebbe come un segnale di forza e, in entrambi i casi, riteniamo che, al momento, il modo migliore di negoziare il mercato sia attraverso l’apertura di una posizione lunga. Tuttavia, avremo bisogno dell’aiuto dell’oro, dato che esiste una forte correlazione tra la materia prima e questa coppia.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'