Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 18 Gennaio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 18, 2017, 06:44 UTC

Martedì la coppia AUD/USD rompe al di sopra degli 0,75$ mostrando segni di forza. A fronte di ciò, e con un mercato aurifero rialzista, riteniamo che la

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 18 Gennaio 2017

Martedì la coppia AUD/USD rompe al di sopra degli 0,75$ mostrando segni di forza. A fronte di ciò, e con un mercato aurifero rialzista, riteniamo che la coppia possa raggiungere la regione degli 0,7650$. Contrariamente, una rottura al di sotto degli 0,75$ sarebbe un segnale fortemente ribassista. Detto questo, riteniamo che si tratti di un mercato leggermente ipercomprato, pertanto, siamo titubanti nei confronti di un possibile acquisto a livelli così elevati, tuttavia, riconosciamo come la coppia abbia mostrato evidenti segni di forza.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'