Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 18 Aprile 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 18, 2017, 05:34 UTC

Lunedì la coppia AUD/USD mostra un rally, mettendo alla prova il livello degli 0,76$. Se riusciamo a rompere oltre la gamma di oscillazione della

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 18 Aprile 2017

Lunedì la coppia AUD/USD mostra un rally, mettendo alla prova il livello degli 0,76$. Se riusciamo a rompere oltre la gamma di oscillazione della giornata, il mercato potrebbe facilmente avviarsi verso la regione superiore degli 0,7750$ che funge livello massimo della gamma generale di consolidamento. Per quanto riguarda le vendite, abbiamo qualche esitazione, visto che nel corso degli ultimi due giorni abbiamo attraversato varie medie mobili maggiori. Detto questo, restiamo rialzisti, soprattutto se il mercato aurifero si comporterà di conseguenza e mostrerà un rally.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'