Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 17 Luglio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 15, 2017, 06:58 UTC

Venerdì il dollaro australiano si muove macinando terreno lentamente, ma poi scatta in rialzo quando i dati relativi all’inflazione, resi noti negli Stati

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 17 Luglio 2017

Venerdì il dollaro australiano si muove macinando terreno lentamente, ma poi scatta in rialzo quando i dati relativi all’inflazione, resi noti negli Stati Uniti, si sono rivelati più deboli rispetto alle attese. A seguito di ciò il dollaro australiano rompe in rialzo al di sopra del livello degli 0,78$ e ora sembra che tale area possa fungere un po’ da supporto. Alla fine, il mercato dovrebbe continuare a salire ulteriormente, con un probabile obiettivo di lungo termine al livello degli 0,80$. I pullback dai livelli attuali dovrebbero riscontrare un supporto più che sufficiente che dovrebbe estendersi almeno fino al livello sottostante degli 0,7750$, pertanto non siamo interessati ad andare corti su questo mercato. Se i mercati auriferi continueranno a far confluire acquirenti, questa coppia continuerà a salire.

Acquistare nel corso dei ribassi

Riteniamo che acquistare nel corso dei ribassi continuerà a offrire la via per operare su questo mercato, inoltre, alimentare la vostra posizione quando il mercato volgerà a vostro favore, sarà il modo migliore per negoziare il dollaro australiano; pertanto, crediamo che il mercato si mostrerà instabile, ma certamente positivo. Se dovessimo rompere al di sotto del livello degli 0,7725$, potremmo assistere a una maggiore correzione dei prezzi della moneta australiana.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'