Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 17 Febbraio 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 17, 2017, 06:33 UTC

Giovedì la coppia AUD/USD mostra una sessione interessante, raggiungendo il livello degli 0,7750$. Si è poi verificata un’inversione di rotta con la

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 17 Febbraio 2017

Giovedì la coppia AUD/USD mostra una sessione interessante, raggiungendo il livello degli 0,7750$. Si è poi verificata un’inversione di rotta con la stampa di una candela di esaurimento, pertanto pensiamo che molto probabilmente ci sarà un pullback che farà intervenire gli acquirenti sottostanti. Il livello inferiore degli 0,76$ funge da supporto, quindi non riteniamo che andremo più sotto di tale livello. Un pullback offrirebbe chiaramente delle opportunità di acquisto e, nel caso che riuscissimo a superare il livello degli 0,7750$ la coppia si aprirebbe un varco verso il livello degli 0,80$. Non siamo interessati alle vendite.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'