Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 16 Giugno 2017

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jun 17, 2017, 19:34 UTC

Venerdì il dollaro australiano scatta in rialzo, poi torna indietro fino a toccare il livello di apertura, quindi fa un rally e raggiunge la regione degli

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 16 Giugno 2017

Venerdì il dollaro australiano scatta in rialzo, poi torna indietro fino a toccare il livello di apertura, quindi fa un rally e raggiunge la regione degli 0,7625$, dove riscontra una lieve resistenza; pertanto, potrebbe essere in arrivo un pullback. Crediamo che il pullback possa offrire una buona opportunità per acquistare il dollaro australiano, poiché la divisa appare francamente molto positiva sul grafico settimanale e sembra che dovremmo raggiungere il livello degli 0,7750$. Mentre il livello sottostante degli 0,7550$ dovrebbe essenzialmente fungere da base del mercato, quindi continueremo a vedere una forte pressione in acquisto. Ricordate che la coppia subisce una certa influenza dalla propensione al rischio e, in questo caso, è probabile che ci sarà una particolare attenzione ai mercati azionari, ai mercati dei metalli preziosi e ai mercati dei future in generale. Se questi mercati si muoveranno in rialzo, anche il dollaro australiano continuerà a rafforzarsi.

La rottura in rialzo

Se romperemo al di sopra della gamma di oscillazione della scorsa settimana, crediamo che la coppia sarà pronta a proseguire il proprio andamento in rialzo e potrete alimentare la vostra posizione ogni volta che si verificherà un ribasso, dato che la fascia di oscillazione, che si estende fino al livello degli 0,7750$, appare così evidente sul grafico settimanale. Non siamo interessati alla vendita fin quando non romperemo al di sotto del livello degli 0,755$, cosa che non sembra molto probabile, pertanto resteremo unicamente acquirenti.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'